Coppa Italia, Milan-Juventus: già venduti 50 mila biglietti

Milan-Juventus Coppa Italia biglietti. Milan-Juventus non può essere mai una partita come tutte le altre, ancora di più se in palio c’è una finale di Coppa Italia. E la risposta…

Milan-Juventus Coppa Italia biglietti. Milan-Juventus non può essere mai una partita come tutte le altre, ancora di più se in palio c’è una finale di Coppa Italia. E la risposta dei tifosi lo dimostra: a più di 10 giorni dalla gara, in programma giovedì 13 febbraio (semifinale di andata), sono già più di 50 mila i biglietti venduti.

Numeri importanti, che confermano come la stagione rossonera sia letteralmente svoltata dall’inizio del 2020, complice il ritorno di Zlatan Ibrahimovic e il cambio di modulo che ha permesso alla squadra di Stefano Pioli di essere più incisiva in fase offensiva (da allora sono arrivate solo vittorie, ad accezione del pareggio casalingo il 6 gennaio contro la Samp a San Siro, match in cui lo svedese era comunque entrato solo nel finale).

Il club di via Aldo Rossi ha così deciso di aprire anche il Terzo Anello Rosso per l’occasione dando così la possibilità a chi ancora non è riuscito ad accaparrarsi un tagliando così ambito di approfittarne da qui al giorno del match.

La Coppa Italia, uno dei pochi trofei mai conquistati in carriera dal numero 21, può inoltre essere considerata una strada alternativa per ottenere un posto in Europa e dovrà quindi essere sfruttata al meglio. L’auspicio dei milanisti è quindi quello di uscire dal campo con un risultato positivo in vista del ritorno all’Allianz Stadium, in programma il 4 marzo.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO