Lecce Inter Sky o DAZN
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

L’Inter torna in semifinale di Coppa Italia per la prima volta dal 2015/16. Il successo contro la Fiorentina per 2-1 ha infatti permesso ai nerazzurri di accedere al penultimo turno, dove affronterà il Napoli di Gennaro Gattuso.

La doppia sfida è in programma tra il 12 febbraio e il 5 marzo. La squadra di Conte scenderà in campo per la sfida di andata mercoledì 12 febbraio alle 20.45 a San Siro. Il ritorno è in programma allo Stadio San Paolo di Napoli giovedì 5 marzo alle 20.45.

La società nerazzurra ha aperto da oggi la vendita dei tagliandi per il match del Meazza, con vantaggi per gli abbonati Inter, che potranno acquistare i biglietti di Inter-Napoli con uno sconto del 50% rispetto ai prezzi in vendita libera. Inoltre gli abbonati potranno confermare il proprio posto in campionato nella prima fase della vendita dei tagliandi.

Saranno tre le fasi di vendita previste per i biglietti Inter-Napoli:

  • Dalle ore 11.00 di venerdì 31 gennaio fino alla mezzanotte di domenica 2 febbraio: tutti gli abbonati potranno confermare il proprio posto di campionato, in tutti i punti vendita ufficiali, con uno sconto del 50% rispetto ai prezzi che saranno applicati al pubblico.
  • Dalle ore 11.00 di lunedì 3 febbraio alla mezzanotte di martedì 4 febbraio: tutti gli abbonati (anche chi ha già confermato il proprio posto) potranno acquistare fino a 4 biglietti per sé e per amici, in un qualsiasi posto disponibile, a tariffa agevolata.
  • Dalle ore 11.00 di mercoledì 5 febbraio: vendita libera per tutti. Per gli abbonati rimane il prezzo speciale riservato, mentre per tutti gli altri i biglietti “Adulto” sono disponibili a partire da 20€.

I biglietti sono acquistabili su inter.it/tickets, canale di vendita scelto dalla grande maggioranza dei tifosi: sul sito n con scelta del posto sulla mappa dello stadio, pagamento carta di credito o bonifico bancario e nessuna commissione. Sono inoltre disponibili presso il punto vendita Inter Store Milano (MM1 San Babila), allo sportello biglietteria dello stadio San Siro (ingresso 14) o in uno degli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here