Milan Verona Sky o DAZN
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan Verona Sky o DAZN – Conquistata la semifinale di Coppa Italia ai danni del Torino, il Milan torna in campo per il terzo turno di ritorno del campionato di Serie A. I rossoneri sfidano l’Hellas Verona al “Meazza”, con l’obiettivo di rimanere in gioco per un piazzamento europeo. All’andata la sfida terminò 0-1 in favore del Milan, grazie a un gol di Piatek su calcio di rigore.

Milan Verona Sky o DAZN – Come seguire la gara

La sfida Milan-Hellas Verona è in programma domenica pomeriggio, 2 febbraio, alle ore 15, presso lo stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Milan Verona Sky o DAZN – Probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Kessie, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. All.: Pioli.

Hellas Verona: (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. All.: Juric.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO