dove vedere Milan-Napoli Tv streaming
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (Photo Image Sport / Insidefoto)

Ora è ufficiale: il Milan ha ceduto Krzysztof Piatek all’Hertha Berlino. A dare l’annuncio è stato lo stesso club tedesco con un tweet sul proprio profilo ufficiale. Si conclude così dopo una stagione l’avventura dell’attaccante polacco in rossonero.

La cessione è stata confermata con un comunicato ufficiale anche dal Milan. “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Krzysztof Piątek alla società tedesca Hertha BSC. Il Club desidera ringraziare il calciatore per la professionalità sempre dimostrata nell’indossare la maglia del Milan e gli augura le migliori soddisfazioni sportive e personali”, si legge nella nota della società rossonera.

Secondo le indiscrezioni, il Milan incasserà 27 milioni di euro: l’attaccante polacco, che ha scelto la maglia numero 7, ha firmato invece con i tedeschi un contratto da 4 milioni l’anno per 4 anni.

Dopo un anno, così, Piatek lascia il Milan: arrivato dal Genoa (dove in 21 partite aveva segnato 19 gol, giocando in Liguria solo sei mesi) lo scorso gennaio per 35 milioni di euro, l’attaccante con la maglia rossonera ha disputato 2.980′ in 41 partite, mettendo a segno 16 reti e servendo anche due assist.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO