Sportitalia hd

Sarà una lunga maratona a partire dalle 8,30 del mattino quella con cui Sportitalia (visibile in chiaro al canale 60 del digitale terrestre) racconterà domani, venerdì 31 gennaio, l’ultima giornata della sessione invernale del calciomercato italiano e internazionale. Oltre 15 ore live per coprire tutti gli affari, i colpi di scena e le trattative last minute fino alla chiusura delle porte dell’Hotel Sheraton fissata per le ore 20.

Ai microfoni dei conduttori e degli inviati di Sportitalia si alteranno direttori sportivi, procuratori, operatori di mercato e giornalisti per aggiornare continuamente le trattative e per i primi commenti. Uno sforzo produttivo senza pari tra le emittenti italiane e che è tradizionalmente sempre stato premiato da grandi ascolti.

La diretta comincerà alle ore 8,30 con il notiziario SI Live 24. Alle 9 ecco Calciomercato Live dagli studi di Sportitalia con Giada Giacalone e Gabriele Schiavi. Dalle 12 alle 14 telecamere accese sull’Hotel Sheraton, sede delle trattative, con conduzione di Deborah Schirru nella seconda parte di Calciomercato Live.

Dalle 14 il via alla lunghissima diretta di Sportitalia Mercato con Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia -, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato che racconterà le ultime ore di trattative fino al gong delle 20. Poi via a commenti e pagelle fino alle ore 21 con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.

Dalle 21 si torna negli studi di Milano per l’approfondimento di Sportitalia Mercato con la conduzione di Chiara Aleati e Michele Moretti per poi chiudere dalle 23 alle 24 con l’ultima diretta di Sportitalia Mercato affidata a Valentina Ballarini.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv, dallo scorso mese di luglio è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here