Arnault: «Ammiro il Milan, ma non sono interessato»

Si è tenuta questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione dei risultati finanziari del 2019 di LVMH. Durante l’evento è intervenuto anche Bernard Arnault, presidente e CEO della multinazionale operante…

Classifica più ricchi al mondo

Si è tenuta questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione dei risultati finanziari del 2019 di LVMH. Durante l’evento è intervenuto anche Bernard Arnault, presidente e CEO della multinazionale operante nel settore del lusso.

Arnault ha avuto modo di commentare in conferenza stampa le numerose indiscrezioni – già smentite in passato – sull’acquisto del Milan da parte del gruppo di cui è a capo: «Questo argomento è davvero un mistero perché io ammiro davvero il Milan», ha esordito Arnault.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«È una grande squadra – ha aggiunto – con giocatori straordinari, e alcuni di voi continuano a chiedermi cosa sta succedendo: probabilmente è la sesta o la settima volta in sei anni che nego l’interesse nell’acquisizione di questo grande club. Quello che sto dicendo adesso probabilmente non fermerà le speculazioni dei giornali. Continuerà il mistero? Io non lo so. Forse è un mistero italiano, chi lo sa?».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO