Aston Villa Leicester in streaming: come vedere la gara live

Aston Villa Leicester in streaming – La Carabao Cup torna per le semifinali, che metteranno di fronte Aston Villa e Leicester. Ancora tutto in equilibrio tra le due formazioni, dopo l’1-1…

Aston Villa Leicester in streaming

Aston Villa Leicester in streaming – La Carabao Cup torna per le semifinali, che metteranno di fronte Aston Villa e Leicester. Ancora tutto in equilibrio tra le due formazioni, dopo l’1-1 della gara di andata al King Power Stadium.

La sfida è in programma martedì sera, 28 gennaio 2020, a partire dalle ore 20.45 e andrà in scena al Villa Park di Birmingham, casa dell’Aston Villa. La squadra vincitrice approderà in finale, dove sfiderà una tra Manchester City e Manchester United (3-1 per i Citizens nel derby d’andata disputato a Old Trafford).

Aston Villa Leicester in streaming – Come seguire la gara

La partita Aston Villa-Leicester City sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile disdire in qualunque momento.

Aston Villa Leicester in streaming – Quanto costa il servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre, gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Aston Villa Leicester in streaming – Quali sono i dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e registrare fino a 6 dispositivi in totale. E’ possibile guardare DAZN su PC collegandosi al sito della piattaforma e tramite l’apposita applicazione su Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

GUARDA ASTON VILLA-LEICESTER LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

Temi

DAZN