(Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Novità importanti nell’organigramma del Valencia, club che milita nella Liga spagnola. La società ha deciso di mettere sotto contratto Fabio Fusco, che si unisce alla società come “International Business Development Manager”, dopo oltre tre anni trascorsi all’Inter, nell’ultimo periodo in qualità di “Partnership Sales Executive”.

Laureato in “Economia aziendale” presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Fusco si è specializzato in marketing presso UCD Michael Smurfit Graduate Business School, in Irlanda. Dopo un periodo presso la International House London e Mondelez, Fusco è passato all’Inter, nel dipartimento sponsorizzazioni.

Negli ultimi mesi ha condiviso gli uffici con Rubén Guillén, che a settembre ha assunto l’incarico di International Sales Manager all’Inter, dopo sei anni nel Valencia. Non si tratta dell’unico ingaggio dalla Liga per quanto riguarda l’Inter, che a luglio 2019 ha assunto anche Jaime Colás, ex del Real Madrid, in qualità di direttore commerciale.

Per quanto concerne il Valencia, Fusco non è l’unica novità nell’organigramma. La scorsa settimana – scrive “Palco 23” – il club ha annunciato l’arrivo di César Sánchez come direttore sportivo fino al 2022. L’uomo è arrivato con Miguel Ángel Corona come capo scouting e guiderà l’area che Pablo Longoria ha lasciato libero dopo la sua partenza.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO