(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Dove vedere Sampdoria Inter Primavera – L’Inter Primavera scende in campo per il recupero dell’ottava giornata di campionato. I nerazzurri di Armando Madonna sfidano la Sampdoria con l’obiettivo di tornare al successo dopo il pareggio ottenuto a Cagliari nell’ultimo turno.

Tre punti che sarebbero molto importanti per l’Inter, che in questo modo potrebbe proprio avvicinare il Cagliari, al momento secondi in Primavera 1. I blucerchiati si trovano invece a metà classifica e un successo gli permetterebbe di avvicinarsi alla zona playoff.

Dove vedere Sampdoria Inter Primavera – Come seguire la gara

La sfida Sampdoria-Inter di Primavera 1 è in programma questo pomeriggio, mercoledì 22 gennaio, alle ore 14.30. La gara sarà trasmessa da Sportitalia. L’emittente, guidata da Michele Criscitiello, manderà in onda l’evento sul canale 60 del digitale terrestre. La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming sul sito sportitalia.com.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Dove vedere Sampdoria Inter Primavera – Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Raspa; Angileri, Obert, Rocha, Veips; Siatounis, Chrysostomou, Pompetti; Bahlouli, Baldé, D’Amico. All.: Cottafava.

Inter (3-5-2): Stankovic; Moretti, Cortinovis, Ntube; Persyn, Gianelli, Schirò, Burgio, Vezzoni; Mulattieri, Fonseca. All.: Madonna.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO