Reims-Psg, la semifinale di Coupe de la Ligue è live su DAZN

Dove vedere Reims Psg in Tv e streaming – Il Paris Saint-Germain scende in campo nella semifinale valida per la Coupe de la Ligue. I parigini affrontano il Reims in trasferta,…

Psg Bayern Monaco Sky o Mediaset

Dove vedere Reims Psg in Tv e streaming – Il Paris Saint-Germain scende in campo nella semifinale valida per la Coupe de la Ligue. I parigini affrontano il Reims in trasferta, con l’obiettivo di conquistare una vittoria che garantirebbe loro l’accesso alla finale della competizione. Qui affronterebbero il Lione, che ha sconfitto il Lille in semifinale ai calci di rigore.

Dove vedere Reims Psg in Tv e streaming – Come seguire il match

La partita Reims-Psg sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera, mercoledì 22 gennaio, alle ore 21. Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile disdire in qualunque momento.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Reims Psg in Tv e streaming – Su DAZN la Serie A, la Serie BKT e il calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire Reims-Psg (CLICCA QUI) è conveniente, considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in diretta anche tutti i match di Serie BKT e 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.3Dove vedere Reims Psg in Tv e streaming0
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Dove vedere Reims Psg in Tv e streaming – Quanto costa il servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre, gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Reims Psg in Tv e streaming – Quali sono i dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

GUARDA REIMS-PSG LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

Temi

DAZN