(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Brescia Milan spettatori – C’è grande attesa a Brescia per la sfida con il Milan. I rossoneri e le Rondinelle si affrontano allo stadio “Rigamonti” per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. Il match d’andata terminò 1-0 in favore della formazione milanista, all’epoca guidata da Marco Giampaolo.

«La sfida tra Brescia e Milan di venerdì prossimo – si legge sul sito del club di Cellino –, 24 gennaio alle ore 20:45, vedrà il tutto esaurito sugli spalti dello Stadio Mario Rigamonti. Per la prima volta in questa stagione infatti, i biglietti per il big match, anticipo della 21a giornata di Serie A, sono andati letteralmente a ruba e la disponibilità è terminata in meno di tre giorni».

Dunque, primo “sold out” di stagione per il Brescia, che fino ad ora ha fatto registrare in campionato una media spettatori pari a 14.621. Il match interno più visto fino ad ora era stato quello con la Juventus, alla presenza di 18 mila tifosi, mentre quello meno seguito è stato Brescia-Cagliari, con 12.133 appassionati sugli spalti.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO