dove vedere presentazione Ducati 2020 Tv streaming
Le Ducati in pista (Foto: Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

È iniziato il conto alla rovescia di appassionati e addetti ai lavori in vista della partenza della stagione 2020 del Motomondiale, prevista dall’8 marzo in Qatar. A partire con i favori del pronostico sarà ovviamente la Honda, anche se restano ancora da valutare le condizioni del campione del mondo Marc Marquez, operato lo scorso novembre alla spalla e alle prese con un recupero più lungo del previsto.

La Ducati non ha intenzione di stare a guardare e punta a insiduare il più possibile la scuderia giapponese. Proprio domani avremo la possibilità di vedere da vicino le caratteristiche della moto italiana, in occasione della presnetazione ufficiale del team, trasmessa in diretta su Sky, che detiene i diritti della due ruote per altre due stagioni, 2021 compreso.

Giovedì 23 gennaio saranno svelate, infatti, le nuove Desmosedici GP20 di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci,

A partire dalle 19.30 su Sky Sport 24 cominceranno i collegamenti in diretta da Bologna con gli inviati Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso per raccontare l’evento attraverso le voci dei protagonisti. News e aggiornamenti anche su skysport.it, sull’App Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport.

Alle 20 circa, sempre sul canale 200, ci sarà l’unveiling, con le moto che appariranno per la prima volta davanti alla platea di giornalisti, appassionati e addetti ai lavori.

Alle 23.30, poi, su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, la possibilità di rivivere i momenti più emozionanti della giornata nello speciale “Presentazione Team Ducati 2020” con tutte le immagini della presentazione e le interviste ai piloti e Gigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse.

Dove vedere presentazione Ducati 2020 Tv streaming – La prova in pista con i test

La presentazione sarà l’occasione giusta per apprezzare  la nuova livrea della Ducati, mentre per conoscere al meglio la nuova moto bisognerà attendere il primo dei test invernali in programma a Sepang. Questo il programma:

– Sepang, Malesia (Shakedown test): 2-4 febbraio 2020
– Sepang, Malesia: 7-9 febbraio 2020
– Losail, Qatar: 22-24 febbraio 2020

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here