(Fonte: fcbarcelona.es)

Manaj Barcellona cifre – «Il Barcellona e l’Albacete hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore albanese Rei Manaj, 22 anni, al club blaugrana, che firmerà fino al 30 giugno 2023. Manaj avrà una clausola risolutiva di 50 milioni di euro».

Con questa nota apparsa sul proprio sito internet, i catalani hanno ufficializzato l’ingaggio dell’ex attaccante dell’Inter, che in questa stagione ha militato tra le fila del club di Segunda Divisiòn. «Il giocatore ha già superato i relativi test medici venerdì e lunedì ha firmato il suo nuovo contratto allo stadio Johan Cruyff».

Il Barcellona sottolinea inoltre che «il costo del trasferimento dall’ Albacete è di 700.000 euro, più due milioni di euro di eventuali bonus sulla base delle sue prestazioni durante questi tre anni e mezzo di contratto. Il giocatore indosserà il numero “22”».

Rei Manaj è nato a Lushnjë (Albania) il 24 febbraio 1997. L’attaccante albanese ha iniziato la sua carriera da professionista alla Cremonese in Serie C, nel 2014. Un anno dopo ha firmato per l’Inter, che ha riscattato il giocatore nel 2016 per 500 mila euro.

Seguono i prestiti a Pescara, Pisa e Granada, prima del trasferimento all’Albacete, che ha riscattato il giocatore per 2,5 milioni di euro nell’estate del 2019.

GUARDA LA LIGA LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here