Napoli-Juve, niente biglietti per i residenti in Piemonte

Niente Napoli-Juventus nel settore ospiti per i tifosi residenti in Piemonte, anche con la tessera del tifoso. Lo ha comunicato la società partenopea in seguito alla “Determinazione del Casms n°…

Dove vedere Napoli Juventus tv streaming

Niente Napoli-Juventus nel settore ospiti per i tifosi residenti in Piemonte, anche con la tessera del tifoso. Lo ha comunicato la società partenopea in seguito alla “Determinazione del Casms n° 3 del 16 Gennaio 2020”.

Il Napoli ha reso noto infatti l’apertura della vendita dei tagliandi per la sfida del San Paolo: per i prezzi ordinari si va dai 20 euro della Tribuna Family (5 euro per gli under 12) ai 110 euro della Tribuna Posillipo. Come specificato sul sito, “per la gara Napoli vs Juventus, potranno acquistare i tagliandi solo i residenti nella regione Campania e i possessori di fidelity card della SSC Napoli ovunque residenti”.

Per quanto riguarda invece il settore ospiti (costo 67 euro), “la vendita è vietata ai residenti nella Regione Piemonte, anche se fidelizzati”, spiega la società partenopea. “Per l’acquisto del biglietto e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento e la tessera di fidelizzazione della Juventus”, specifica inoltre.

Proprio la vendita dei biglietti per la gara di andata aveva generato polemiche: inizialmente infatti il club bianconero aveva vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania e ai nati nella regione Campania. Una restrizione poi ridotta ai soli residenti nella provincia di Napoli per quanto riguarda il settore ospiti, mentre per il resto dello stadio potevano acquistare tagliandi solo i residenti nella provincia di Napoli in possesso della Fidelity Card rilasciata dalla Juventus rilasciata almeno una settimana prima della partita.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO