Barrow stipendio Bologna – «Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Musa Barrow a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, con obbligo di acquisizione definitiva».

Con queste poche righe apparse sul proprio sito, il club rossoblù ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante classe 1998. La conferma è poi arrivata anche da parte dei bergamaschi: «Atalanta B.C. comunica di aver ceduto al Bologna il calciatore Musa Barrow con un trasferimento a titolo temporaneo della durata di 18 mesi con obbligo di riscatto», ha scritto il club orobico.

Come riportato da “TMW”, all’Atalanta andranno 13 milioni di euro più eventuali 6 milioni di bonus, mentre la formula sarà quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il calciatore si è legato al club felsineo per i prossimi 4 anni e il suo stipendio dovrebbe essere di 500mila euro a stagione (circa 925 mila euro tenendo conto dell’irpef, delle addizionali regionali e comunali e degli oneri contributivi).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO