Milan-Udinese spettatori
Zlatan Ibrahimovic cerca il gol a San Siro (Photo Daniele Mascolo/Bildbyran/Imago/Insidefoto)

Il Milan cerca il tris: dopo le vittorie contro il Cagliari in campionato e contro la Spal in Coppa Italia (i rossoneri volano così ai quarti della competizione, i rossoneri vogliono proseguire il filotto e puntano a un nuovo successo in campionato. In questa fase Romagnoli e compagni sono attesi da un calendario, almeno sulla carta favorevole, che li vedrà affrontare l’Udinese a San Siro, il Brescia in trasferta e il Verona in casa, formazioni sulla carta certamente abbordabili e alla portata della squadra di Pioli. Se davvero l’obiettivo dovesse riuscire, pensare di raggiungere un posto in Europa dopo una prima parte di stagione non positiva potrebbe essere non così impossibile.

E i tifosi milanisti sembrano avere compreso appieno quanto possa essere importante questo momento per la squadra. In occasione della sfida contro i friulani di domenica (si gioca alle ore 12.30 – diretta esclusiva su DAZN) saranno in tanti a essere presenti sugli spalti: già da ora è infatti stata superata quota 50 mila spettatori. Il numero, da qui al giorno di gara, potrebbe ovviamente essere destinato a salire ancora di più.

L’auspicio dei sostenitori milanisti sarà non solo quello di assistere a un risultato positivo, ma magari anche che questo possa essere suggellato da un nuovo gol di Zlatan Ibrahimovic, il primo in casa nella sua seconda esperienza in rossonero. Anche lo svedese si è detto pronto a questo momento e non vede l’ora di regalare una soddisfazione a chi lo ha acclamato in questi giorni sin dal suo secondo sbarco a Milano.

GUARDA MILAN-UDINESE IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here