Lawyers' Tennis Cup
Lawyers' Tennis Cup

Questa settimana si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa quattro incontri della Lawyers’ Tennis Cup 2020 e sono stati emessi i primi verdetti della stagione.

STLex vincendo per 2 a 1 su DLA Piper si è qualificata agli ottavi di finale del Torneo come prima classificata del girone A, davanti a Legance che, a sua volta per 2 a 1 su Tremonti Tennis Team, che esce così matematicamente dalla competizione. DLA Piper, invece, chiudendo al terzo posto il Girone A, dovrà attendere la fine di tutti e sei i gironi di qualificazione per vedere se avrà diritto ad una delle quattro wild card previste per le migliori terze.

Nella foto da sinistra: Alberto Crivelli, Francesco Remondini, Vittorio Zucchelli ed Emanuele Panattoni
Nella foto da sinistra: Alberto Crivelli, Francesco Remondini, Vittorio Zucchelli ed Emanuele Panattoni

Con la vittoria per 2 a 1 su LCA Team si è qualificata agli ottavi, da prima del Girone B, la squadra di Cristoffanini. LCA, Giovannelli e Hogan Lovells, che si incontreranno tra loro nelle prossime due giornate di incontri, avranno la possibilità di garantirsi negli scontri diretti il secondo posto del Girone B  Che vale l’accesso agli ottavi o comunque di rimanere in lizza per una delle quattro wild card .

Nell’ultimo incontro disputatosi, GianniOrigoniGrippoCappelli si è imposta per 2 a 1 su AMTF, grazie alla vittoria nell’incontro di doppio della coppia formata da Emanuele Panattoni e Vittorio Zucchelli. Nonostante la sconfitta AMTF si è garantita il passaggio agli ottavi anche se dovrà attendere l’esito dell’incontro tra BonelliErede e Deloitte Legal per sapere se passa come prima o come seconda del Girone C. L’esito di tale incontro sarà decisivo anche per le residue speranze di GianniOrigoniGrippoCappelli di passare il turno tra le migliori quattro terze del torneo.

Il calendario del Torneo prevede per il prossino lunedì 20 gennaio i seguenti incontri: Hogan Lovells vs Giovannelli, BonelliErede Vs Deloitte Legal e ​Simmons&Simmons Vs Negri-Clementi.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com.

SEGUI GLI AUSTRALIAN OPEN SUI CANALI EUROSPORT SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here