Milan-Frosinone spettatori
tifosi Milan allo stadio (Foto Image Sport / Insidefoto)

Milan Spal spettatori – Dopo il successo di Cagliari (0-2 firmato Leao e Ibrahimovic), il Milan si prepara a scendere in campo contro la Spal negli ottavi di finale di Coppa Italia. L’arrivo dell’attaccante svedese – già in gol alla seconda partita – ha dato nuovo vigore alla tifoseria milanista.

In vista dell’incontro di coppa, infatti, già nella giornata di venerdì era stato deciso di aprire il secondo anello. Prima del fine settimana erano stati venduti circa 22 mila biglietti, un’ottima cifra paragonata ai numeri usuali di tifosi rossoneri in Coppa Italia (basti pensare che Milan-Napoli della stagione scorsa fece registrare poco più di 22 mila tifosi), e in proiezione si va verso un pubblico di almeno trentamila persone.

Un buon risultato considerando inoltre che la partita si gioca in mezzo alla settimana e di pomeriggio, con calcio d’inizio previsto per le ore 18. La prevendita – scrive “La Gazzetta dello Sport – è andata molto bene anche grazie anche ai prezzi speciali (da 5 euro in su, promozioni per studenti, ragazzi e abbonati di tutte le età) e a questo punto è probabile che la quantità di biglietti venduti cresca ulteriormente.

Merito quindi (anche) di Zlatan, che ha ridato speranze di una sterzata in questa stagione cominciata nel peggiore dei modi. Come anticipato, l’orario non è particolarmente favorevole, ma il Milan si aspetta un altro spettacolo di pubblico dopo i quasi 60 mila della gara con la Sampdoria.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here