(Photo by Gary Prior/Getty Images)

Old Trafford LEGO – Old Trafford, storico stadio del Manchester United, celebra i suoi 110 anni di storia. Per l’occasione, i tifosi dei Red Devils, ma non solo, potranno costruire una versione in scala dell’impianto grazie a LEGO. L’azienda ha lanciato infatti il modello LEGO Creator Expert da 3.898 pezzi, come tributo a uno degli stadi più iconici del mondo del calcio.

Il modello rende omaggio al club e a tutti i suoi tifosi. Sviluppato in particolare per i fan dai 16 anni in su, la grande attenzione ai dettagli rende speciale questa versione LEGO di Old Trafford. Il modello replica in scala 1:600 presenta numerosi dettagli autentici, tra cui la statua “United Trinity” e l’orologio commemorativo “The Munich Clock”.

Il modello porterà l’Old Trafford nelle case della grande fan base del Manchester United, che conta 1,1 miliardi di appassionati e follower in tutto il mondo, e a coloro che non hanno ancora avuto la possibilità di vivere lo stadio.

«Creare l’Old Trafford in mattoncini LEGO è stata un’enorme sfida progettuale per il team e non potremmo essere più felici del risultato», ha affermato Michael Psiaki, LEGO Design Master. «I 110 anni dello stadio ci hanno fornito così tanti luoghi importanti, caratteristiche e storie da raccontare mentre costruivamo questo modello. Siamo entusiasti che i nostri fan possano sperimentare tutta quella storia e attenzione ai dettagli mentre costruiscono e mostrano con orgoglio questo impianto iconico».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here