(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dove vedere Parma Roma in Tv e streaming – La sfida tra Parma e Roma chiuderà gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il match è in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma, e metterà di fronte i ragazzi di D’Aversa a quelli di Fonseca.

I giallorossi sono reduci da un weekend di Serie A veramente sfortunato. Non solo la sconfitta interna con la Juventus (maturata nei primi minuti di gioco grazie alle reti di Demiral e Cristiano Ronaldo), ma anche il brutto infortunio occorso a Nicolò Zaniolo, che si è procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro.

Dove vedere Parma Roma in Tv e streaming – Come seguire l’incontro

La gara Parma-Roma è in programma giovedì, 16 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.15. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). Telecronaca a cura di Luca De Capitani e Mario Somma. Interviste a bordo campo affidate ad Amedeo Goria e Stefania Pirozzi.

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Parma Roma in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Scozzarella, Hernani, Kucka; Kulusevski, Inglese, Sprocati. All.: D’Aversa.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Cristante; Veretout, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO