Dove vedere Napoli Perugia in Tv e streaming
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Dove vedere Napoli Perugia in Tv e streaming – Prosegue la Coppa Italia con gli ottavi di finale della competizione. Scende in campo il Napoli, che cercherà di ottenere un successo che possa fare morale dopo la sconfitta in campionato con la Lazio, arrivata a seguito di un episodio sfortunato, nonostante un match ben giocato.

I ragazzi di Gattuso non stanno vivendo sicuramente un buon periodo di forma e occupano attualmente l’undicesimo posto in classifica, a un punto di distanza dal Milan. I partenopei ospiteranno al San Paolo il Perugia, che naviga in zona playoff nel campionato di Serie B.

Dove vedere Napoli Perugia in Tv e streaming – Come seguire la partita

L’incontro Napoli-Perugia è in programma domani, martedì 14 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 15. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Due (canale 2 del digitale terrestre e in HD sul canale 502).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli Perugia in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam; Elmas, Allan, Fabian Ruiz; Younes, Llorente, Lozano. All.: Gattuso.

Perugia (3-5-2): Fulignati; Rosi, Gyomber, Sgarbi; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Nzita; Iemmello, Capone. All. Cosmi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO