Dove vedere Milan Spal in Tv e streaming
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dove vedere Milan Spal in Tv e streaming – Il Milan torna a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri affrontano la Spal e puntano a passare il turno, per mantenere viva la speranza di qualificazione all’Europa League anche attraverso la coppa nazionale.

I rossoneri scenderanno in campo con una formazione rimaneggiata rispetto a quella vittoriosa a Cagliari. Probabile panchina per Ibra, mentre si dovrebbero rivedere Suso e Piatek tra i titolari. Possibile esordo anche per il nuovo difensore Kjaer, che si è ufficialmente accasato al Milan.

Dove vedere Milan Spal in Tv e streaming – Come seguire la partita

La sfida Milan-Spal è in programma mercoledì, 15 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 18. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Due (canale 2 del digitale terrestre e in HD sul canale 502).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Milan Spal in Tv e streaming – Le formazioni

Milan (4-3-3): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetà; Suso, Piatek, Bonaventura. All.: Pioli.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Valoti, Igor; Petagna, Floccari. All.: Semplici.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here