Dove vedere Lazio Cremonese in Tv e streaming
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Dove vedere Lazio Cremonese in Tv e streaming – Gli ottavi di finale di Coppa Italia offrono la sfida tra la Lazio di Simone Inzaghi e la Cremonese di Massimo Rastelli. Un match dall’esito scontato sulla carta, con i biancocelesti che vengono da 10 vittorie consecutive in Serie A.

La formazione di Simone Inzaghi arriva dalla vittoria della Supercoppa italiana e sta vivendo un ottimo momento di forma, al contrario della Cremonese. I lombardi si trovano al 17° posto nel campionato cadetto, in lotta per non retrocedere.

Dove vedere Lazio Cremonese in Tv e streaming – Come seguire la partita

L’incontro Lazio-Cremonese è in programma domani, martedì 14 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 18. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Due (canale 2 del digitale terrestre e in HD sul canale 502).

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Lazio Cremonese in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Patric, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Immobile, Caicedo. All.: Inzaghi.

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Zortea, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo. All.: Rastelli.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here