Dove vedere Juventus Udinese in Tv e streaming
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dove vedere Juventus Udinese in Tv e streaming – Gli ottavi di finale di Coppa Italia mettono di fronte Juventus e Udinese. Il match, che si disputerà a Torino, premierà una delle due formazioni, che nei quarti di finale della competizione affronteranno una tra Roma e Parma.

I piemontesi sono reduci dal successo dell’Olimpico contro la Roma, che gli ha consentito di ottenere il primato solitario in Serie A. Anche i friulani vivono un momento positivo, culminato nel successo casalingo contro il Sassuolo, che ha significato la terza vittoria consecutiva in campionato.

Dove vedere Juventus Udinese in Tv e streaming – Come seguire il match

La gara Juventus-Udinese è in programma mercoledì, 15 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match – in programma all’Allianz Stadium di Torino – sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). Telecronaca a cura di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro. Interviste a bordo campo affidate ad Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli.

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus Udinese in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

Udinese (3-5-2): Nicolas; De Maio, Ekong, Nuytinck; ter Avest, De Paul, Jajalo, Barak, Sema; Nestorovski, Pussetto. All.: Gotti.