Atalanta Inter data e orario
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Inter Cagliari in Tv e streaming – L’Inter si prepara a scendere in campo nuovamente dopo il pareggio di San Siro con l’Atalanta. I nerazzurri cercano di concentrarsi sulla Coppa Italia dopo la dispendiosa sfida con i bergamaschi di Gasperini.

Antonio Conte si affiderà al turnover per il match con il Cagliari di Maran, uscito sconfitto dall’incontro di campionato con il Milan nell’ultimo turno e in difficoltà rispetto alla prima parte di stagione. Il match è in programma allo stadio San Siro di Milano, e la vincente della sfida avrà accesso ai quarti di finale della competizione.

Dove vedere Inter Cagliari in Tv e streaming – Come seguire l’incontro

La partita Inter-Cagliari è in programma domani, martedì 14 gennaio, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). Telecronaca del match affidata ad Alberto Rimedio, con commento tecnico di Manuel Pasqual. Interviste a bordo campo di Stefano Villa e Francesco Rocchi.

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter Cagliari in Tv e streaming – Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro, Esposito. All.: Conte.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Oliva, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All.: Maran.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO