programmazione partite weekend dazn
(Photo by SERGEI SUPINSKY/AFP via Getty Images)

Il secondo weekend del 2020 si apre all’insegna delle grandi emozioni DAZN. La Serie A TIM è ancora l’indiscussa protagonista del fine settimana in attesa del ritorno in campo della Serie BKT.

La diciannovesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 11 gennaio alle 20:45 con Inter-Atalanta. Una sfida decisamente interessante con i padroni di casa che vogliono proseguire la corsa allo scudetto e con i bergamaschi che tornano a San Siro dopo le notti gloriose in Champions League determinati a portare a casa punti importanti e non allontanarsi dalla vetta della classifica. La sfida sarà commentata dalla coppia Pierluigi Pardo-Francesco Guidolin, con Diletta Leotta e Federico Balzaretti protagonisti nel prepartita mentre Davide Bernardi e Marco Russo saranno a bordo campo.

Il lunch match delle 12:30 di domenica 12 gennaio sarà Udinese-Sassuolo. I ragazzi di De Zerbi arrivano in Friuli pronti a portare a casa tre punti importanti e non smentire la tradizione che li vede vincitori di 9 match su 12 disputati contro l’Udinese: telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e Roberto Cravero, con Giulia Mizzoni nel pre partita e Federica Zille da bordocampo. Alle 15:00 è il turno di Sampdoria-Brescia: un match fondamentale per entrambe le squadre che durante l’ultima giornata del girone d’andata contano su una vittoria al Ferraris per scongiurare la minaccia di retrocessione. In telecronaca Dario Mastroianni e Alessandro Budel, con pre partita affidato ad Edoardo Testoni e Tommaso Turci dal campo.

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Ligue 1 e EFL Championship, spicca PSG-Monaco (domenica alle 21:00), con i parigini in ottima forma che continuano inarrestabili la loro corsa verso il titolo. Per il campionato francese, live anche Bordeaux-Lione (sabato alle 17.30), Metz-Strasburgo (sabato alle 20), Saint Etienne-Nantes (domenica alle 15) e Dijon-Lilla (domenica alle 17).

GUARDA INTER-ATALANTA LIVE IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here