Roma, ufficiale: Cristante rinnova fino al 2024

E’ tempo di conferme in casa Roma, protagonista di una stagione finora positiva che la vedrà nuovamente protagonista da febbraio anche in Eiropa League. A poche ore dal rinnovo di…

rinnovo Cristante Roma

E’ tempo di conferme in casa Roma, protagonista di una stagione finora positiva che la vedrà nuovamente protagonista da febbraio anche in Eiropa League. A poche ore dal rinnovo di Aleksander Kolarov che ha firmato proprio ieri fino al 2021, il club giallorosso ha deciso di blindare anche un altro dei gioielli della sua rosa: Bryan Cristiante ha infatti prolungato con la società della capitale fino al 2024.

Particolarmente soddisfatto il giocatore, arrivato a vestire la maglia giallorossa dopo il periodo trascorso all’Atalanta e cresciuto nel settore giovanile del Milan, felice della fiducia che la società sta dimostrando nei suoi confronti. “Sono contentissimo di aver rinnovato – ha dichiarato il centrocampista giallorosso -. Questo è il posto in cui voglio stare per crescere ancora: mi piace il progetto che stiamo sviluppando, secondo me porterà a ottimi risultati”.

Cristante, classe 1995, è arrivato nella Capitale nell’estate del 2018, collezionando finora 54 presenze e cinque gol.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche i vertici dirigenziali: “Conoscevo le qualità tecniche di Cristante già prima di venire alla Roma – ha dichiarato il direttore sportivo Petrachi -. Una volta arrivato qui, ho avuto modo di apprezzarne i valori e la dedizione al lavoro quotidiano”.