E’ tempo di conferme in casa Roma, protagonista di una stagione finora positiva che la vedrà nuovamente protagonista da febbraio anche in Eiropa League. A poche ore dal rinnovo di Aleksander Kolarov che ha firmato proprio ieri fino al 2021, il club giallorosso ha deciso di blindare anche un altro dei gioielli della sua rosa: Bryan Cristiante ha infatti prolungato con la società della capitale fino al 2024.
Particolarmente soddisfatto il giocatore, arrivato a vestire la maglia giallorossa dopo il periodo trascorso all’Atalanta e cresciuto nel settore giovanile del Milan, felice della fiducia che la società sta dimostrando nei suoi confronti. “Sono contentissimo di aver rinnovato – ha dichiarato il centrocampista giallorosso -. Questo è il posto in cui voglio stare per crescere ancora: mi piace il progetto che stiamo sviluppando, secondo me porterà a ottimi risultati”.
Cristante, classe 1995, è arrivato nella Capitale nell’estate del 2018, collezionando finora 54 presenze e cinque gol.
✍️ Bryan Cristante ha rinnovato! ✍️
Il centrocampista si lega all’#ASRoma fino al 2024 🐺
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 8, 2020
Sulla stessa lunghezza d’onda anche i vertici dirigenziali: “Conoscevo le qualità tecniche di Cristante già prima di venire alla Roma – ha dichiarato il direttore sportivo Petrachi -. Una volta arrivato qui, ho avuto modo di apprezzarne i valori e la dedizione al lavoro quotidiano”.