Micciché Serie A Boxing Day
Gaetano Miccichè (foto Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

«Ad oggi non sono assolutamente disponibile a tornare alla guida della Lega di serie A, in quanto non intravedo le minime condizioni necessarie per proseguire nell’attività di rilancio finora svolta». Così ha parlato Gaetano Miccichè all’ANSA, in risposta alle voci su un suo possibile ritorno.

Le indiscrezioni si sono susseguite in queste ultime settimane. Alla base ci sarebbero le richieste di numerose società e presidenti di Serie A, che gradirebbero un ritorno del presidente di Banca IMI dopo le dimissioni rassegnate il 19 novembre scorso.

«Ho lavorato 18 mesi al progetto di una Lega di successo, a livello delle migliori europee. La Lega Serie A ha enormi potenzialità e tutti insieme avevamo iniziato un processo virtuoso, come dimostrano anche le delibere prese nei 18 mesi della mia presidenza, tutte all’unanimità e rivolte all’interesse generale», ha sottolineato.

«Mi auguro che la Lega possa tornare alla normalità e continuare quel processo virtuoso di crescita e trasparenza che avevamo iniziato», ha poi concluso Miccichè.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here