Dove vedere Supercoppa spagnola in Tv e streaming
(Photo credit should read FADEL SENNA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Supercoppa spagnola in Tv e streaming – E’ tutto pronto per la 34ª edizione della Supercoppa di Spagna, che prenderà il via a partire da domani, mercoledì 8 gennaio. Per la prima volta nella storia della competizione, il format prevede una Final Four, con quattro squadre impegnate in un mini torneo con due semifinali e finale.

Le sfide si terranno tra l’8 e il 12 gennaio, e si disputeranno tutte al “King Abdullah Sports City Stadium” di Gedda, in Arabia Saudita. La nuova modalità prevede che abbiano accesso alla competizione la vincitrice della Liga spagnola, la seconda classificata in campionato, la vincitrice della Copa del Rey e l’altra finalista della coppa nazionale.

Sulla base di questi criteri, la prima edizione della “nuova” Supercoppa vedrà in campo il Barcellona vincitore della Liga 2018/19 e finalista uscente della Copa del Rey, il Valencia detentore della Copa del Rey, l’Atlético Madrid e il Real Madrid, rispettivamente secondo e terzo classificato dell’ultimo campionato. Il Real – terzo in Liga – partecipa in quanto il Barcellona è sia campione di Spagna, sia finalista della coppa nazionale.

Dove vedere Supercoppa spagnola in Tv e streaming – Come seguire gli incontri

La Supercoppa di Spagna sarà visibile in chiaro anche in Italia, come grande esclusiva del NOVE. Si comincia mercoledì con Valencia-Real Madrid, a partire dalle ore 20, mentre giovedì alla stessa ora spazio alla seconda semifinale fra Barcellona e Atletico Madrid. Le due vincitrici si sfideranno domenica 12 gennaio nella finale in programma alle 19.00.

I match di Supercoppa di Spagna, saranno trasmessi anche in diretta streaming attraverso Dplay, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here