Si avvicina il momento in cui Zlatan Ibrahimovic indosserà nuovamente la maglia del Milan. L’attaccante svedese sarà ufficialmente presentato a stampa e tifosi a Casa Milan non appena arriverà in Italia.
Come reso noto dal Milan, infatti, “la Conferenza stampa dell’attaccante si terrà venerdì 3 gennaio a Casa Milan alle ore 10” con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV” e sulla App Ufficiale AC Milan. Ibrahimovic sbarcherà in Italia giovedì per svolgere le visite mediche di rito e poi metterà la firma sul suo nuovo contratto con il club rossonero.
L’accordo tra Ibra e il Milan è stato trovato, come reso noto dalla stessa società, sulla base di un contratto fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva.
“Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo – ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic -. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”.