stadio roma no conferenza servizi

Giornata importante in casa Roma. Questo pomeriggio, la sindaca Virginia Raggi dovrebbe affrontare il tema dello stadio di Tor DiValle in conferenza stampa, magari dando un’accelerata al progetto che porterà alla costruzione di un nuovo impianto per il club giallorosso.

Questo – scrive “La Gazzetta dello Sport” – è quello che i proponenti e James Pallotta si aspettano. Il presidente della Roma è alle prese sia con l’impianto di Tor di Valle, e al tempo stesso prosegue nella trattativa con il connazionale Dan Friedkin per la cessione della società.

Non c’è ancora accordo sulla valutazione del pacchetto di maggioranza della Roma: Pallotta vorrebbe almeno 800 milioni, mentre Friedkin punta a una cifra più bassa. Tuttavia, il discorso potrebbe cambiare se oggi la Raggi dovesse davvero riferire importanti e positive novità sullo stadio. E anche le valutazioni, economiche e non, subirebbero delle modifiche.

Con Friedkin, che in ogni caso non pare avere intenzione di modificare di una virgola il progetto portato avanti finora, chiamato ad uno sforzo maggiore per poter acquistare il club. D’altronde Pallotta e i suoi investitori sono più che disponibili a cedere il controllo della Roma dopo quasi 9 anni, ma non sembrano aver intenzione di andare troppo per le lunghe.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here