Dove vedere Monterrey Al Hilal in Tv e streaming
(Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Dove vedere Monterrey Al Hilal in Tv e streaming – Sarà solamente una sfida consolatoria, ma in palio ci sarà comunque il terzo posto di una competizione importante. Monterrey e Al Hilal si preparano a sfidarsi per stabilire chi rientrera nella top 3 del Mondiale per Club 2019.

Le due formazioni si affronteranno nel pomeriggio, prima della sfida tra Liverpool e Flamengo, le due formazioni che hanno eliminato messicani e la squadra di Riad. Il Monterrey ha perso con il Liverpool all’ultimo minuto, mentre la squadra di Lucescu è stata sconfitta per 3-1 dai brasiliani.

Dove vedere Monterrey Al Hilal in Tv e streaming – Come seguire il match

Monterrey-Al Hilal è in programma domani, sabato 21 dicembre, alle ore 15.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva in chiaro da Mediaset, che manderà in onda il match sul Canale 20, visibile al numero 20 del digitale terrestre e in HD al numero 151 della piattaforma satellitare Sky. La telecronaca sarà a cura di Fabrizio Ferrero.

Per chi non potesse seguire l’incontro davanti al teleschermo, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi), disponibile su smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO