Dove vedere Monterrey Liverpool in Tv e streaming
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Dove vedere Monterrey Liverpool in Tv e streaming – Dopo la sconfitta nei quarti di finale di Carabao Cup (gara nella quale è stata schierata la formazione Under 23), il Liverpool si prepara alla semifinale del Mondiale per Club 2019, che si sta disputando in Qatar. I Reds affrontano i messicani del Monterrey per provare a raggiungere il Flamengo, prima finalista di questa edizione del torneo.

Questo pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, alle ore 18.30, Liverpool e Monterrey si affronteranno al “Khalifa International Stadium” per contendersi l’accesso all’ultimo atto del torneo. I messicani arrivano al match dopo aver sconfitto l’Al-Sadd con il risultato di 3-2, mentre gli inglesi sono semifinalisti di diritto.

Dove vedere Monterrey Liverpool in Tv e streaming – Come seguire la gara

La sfida tra Monterrey e Liverpool sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset. L’incontro andrà in onda sul canale “20” dell’emittente, con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e il commento tecnico affidato ad Aldo Serena.

Per chi non potesse seguire l’incontro davanti al teleschermo, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi), disponibile su smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO