pallone invernale Liga 2019-2020

Diritti Tv Liga UK – La Liga spagnola ha siglato un accordo con la piattaforma Premier Sports per la trasmissione delle sue gare nel Regno Unito. Lo ha comunicato la stessa Liga, che – spiega “Palco 23” – sbarcherà sul mercato attraverso il canale “LaLigaTV”, che sarà trasmesso nel Paese a partire dal 13 gennaio.

Il servizio sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky e, nell’ambito della promozione per il lancio, due incontri verranno trasmessi gratuitamente. Il costo del pacchetto sarà di 5,90 sterline al mese (5,20 euro), che verrà addebitato dopo due settimane di prova gratuita. Il prezzo salirà a 11,90 sterline (10,60 euro) se gli abbonati sceglieranno di avere accesso anche ai canali Premier Sports 1 e Premier Sports HD.

In questo modo, 8,5 milioni di abbonati della piattaforma britannica saranno in grado di guardare le partite in diretta qualora acquistassero questo servizio. A causa delle restrizioni del Regno Unito, ci saranno due incontri a gennaio che non potranno essere visti in diretta: la partita tra Real Madrid e Siviglia di sabato 18 e Valencia-Barcellona, il sabato 25.

Il direttore dell’area audiovisiva della Liga, Melcior Soler, ha dichiarato che «i fan del Regno Unito saranno presto in grado di capire perché LaLigaTV offre un grande valore agli spettatori, trasmettendo tutta la Liga Santander sullo stesso canale».

GUARDA LA LIGA LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here