Dove vedere Torino Milan Coppa Italia Primavera
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dove vedere Torino Milan Coppa Italia Primavera – Va in scena questa sera la seconda sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. Dopo Cremonese e Chievo – con i lombardi che si sono imposti sui clivensi – tocca a Torino e Milan affrontarsi per decidere chi approderà ai quarti di finale e incontrerà una tra Genoa e Fiorentina.

I piemontesi non stanno vivendo una grandissima stagione, e al momento si trovano a metà classifica in Primavera 1, ma ancora in corsa per i playoff Scudetto. Il Milan è invece primo in Primavera 2: i rossoneri sono obbligati a risalire dopo la pessima stagione 2018/2019, culminata con la retrocessione.

Dove vedere Torino Milan Coppa Italia Primavera – Come seguire la sfida

La sfida Torino-Milan è in programma questa sera, martedì 17 dicembre, alle ore 20.00. La sfida sarà trasmessa da Sportitalia. L’emittente, guidata da Michele Criscitiello, manderà in onda l’evento sul canale 60 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in diretta streaming sul sito sportitalia.com.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO