Atalanta, Ovet curerà la trasferta dei tifosi a Valencia

Atalanta trasferta valencia. Grazie alla vittoria contro lo Shakhtar Donetsk l’Atalanta è riuscita a qualificarsi agli ottavi di Champions League dove affronterà il Valencia, formazione sulla…

Atalanta trasferta valencia

Atalanta trasferta valencia. Grazie alla vittoria contro lo Shakhtar Donetsk l’Atalanta è riuscita a qualificarsi agli ottavi di Champions League dove affronterà il Valencia, formazione sulla carta abbordabile e su cui avrebbe puntato prima del sorteggio anche il presidente Percassi. In virtù del piazzamento al secondo posto nel girone di Champions League, la gara di ritorno da cui uscirà la squadra che accederà ai quarti di finale si disputerà in Spagna.

Con ogni probabilità saranno certamente in tanti i tifosi bergamaschi a riversarsi in terra iberica per fare sentire il proprio sostegno a Papu Gomez e compagni per provare a raggiungere un sogno ancora più importante.

L’organizzazione della trasferta, come indicato dal club nerazzurro, avverrà con il supporto di Ovet, la Official Travel Agency per la stagione 2019-2020.

Ovet è un’importante realtà del territorio bergamasco e del settore viaggi che vanta un’esperienza ultra centenaria. Anche in questa occasione Ovet sarà l’unico punto di riferimento della Società anche per la trasferta degli ottavi di finale di Uefa Champions League 2019-2020: i biglietti per assistere al match saranno venduti solo all’interno di pacchetti viaggio organizzati.

Come nelle tre trasferte del Group Stage C, verranno però messi in  vendita libera un numero di biglietti pari al 10% del totale disponibile.

Tutte le informazioni al riguardo saranno pubblicate sul sito della Travel Agency ufficiale Atalanta, per accedere direttamente clicca www.ovetviaggi.it/OVET/cms/home.html

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO