Klopp in Qatar, non sarà in panchina in Aston Villa-Liverpool

Jürgen Klopp non sarà presente alla gara di Carabao Cup – valida per i quarti di finale – che metterà di fronte Aston Villa e Liverpool. I Reds giocheranno due…

dove vedere Liverpool-Manchester City Community Shield

Jürgen Klopp non sarà presente alla gara di Carabao Cup – valida per i quarti di finale – che metterà di fronte Aston Villa e Liverpool. I Reds giocheranno due partite nello spazio di poche ore, e il tecnico tedesco seguirà inevitabilmente la formazione impegnata nel Mondiale per Club in Qatar.

L’altra formazione – composta principalmente da ragazzi del settore giovanile – sarà guidata da Neil Critchley, che sarà in panchina al Villa Park domani sera. Klopp e il suo staff tecnico seguiranno dunque la sfida in televisione, dopo che avranno assistito allo stadio alla semifinale del Mondiale per Club tra Flamengo e Al-Hilal.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Parlando a Liverpoolfc.com, Klopp ha detto: «Domani sera inizieremo a guardare l’altra semifinale allo stadio, poi ce ne andremo un po’ prima e ci sederemo davanti alla televisione per guardare la partita in tv. Sarà assolutamente emozionante. Sono davvero felice per i ragazzi».

[cfDaznWidgetSerieA]

«Sono un grande sostenitore del fatto che ognuno abbia una possibilità – ha aggiunto Klopp –. Dal punto di vista dei ragazzi, se fossi nei loro panni sarei infuocato come l’inferno, non vedrei l’ora. Ovviamente abbiamo portato via due giocatori a causa della nostra situazione, avevamo bisogno di avere almeno 16 giocatori. Quindi Neco e Curtis, due giocatori importanti per quella squadra, sono ora qui con noi. Ma a parte questo, non vediamo l’ora di vedere la partita e sostenerli da qui».

GUARDA ASTON VILLA-LIVERPOOL DI CARABAO CUP IN DIRETTA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO