Dove vedere Psg Lione in streaming
Mauro Icardi (Photo by MARTIN BUREAU/AFP via Getty Images)

“Il futuro di Icardi? È nelle sue mani”. Così il ds del Paris Saint-Germain Leonardo ai microfoni di Sky Sport ha parlato, a margine del sorteggio degli ottavi di finale di Champions a Nyon, della situazione di Mauro Icardi. “Abbiamo ancora una mezza stagione da fare, è determinante. Lui si sta trovando molto bene, e io sono felice per lui. Ha trovato tante cose positive e se le merita”.

“Io penso una cosa, patti chiari e amicizia lunga, me lo avete insegnato voi italiani. Io sinceramente ho trovato un ragazzo molto disponibile che ha capito il momento e quello che poteva essere il suo futuro al Psg”, ha proseguito Leonardo.

“Si è presentato lavorando tanto e dopo fa quello che ha sempre fatto. È un giocatore determinante, la sua posizione è sempre quella ideale, è un vero 9 che favorisce anche il gioco. C’è una concorrenza importante che lo sta motivando così come a Mbappé, Neymar, Cavani, Sarabia”.

“Il suo futuro? È nelle sue mani nel senso che dipende da lui. Abbiamo ancora una mezza stagione da fare e quello è sempre determinante. Oggi è molto inserito e sono felice per lui perché ho trovato tante cose positive che stanno venendo fuori al Psg“, ha concluso Leonardo.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO