ricavi champions league
La Champions League (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Dove vedere sorteggio ottavi Champions League Tv streaming – Si avvicina un momento chiave per Juventus, Napoli e Atalanta, che sono riuscite a proseguire il loro cammino in Champions: le tre italiane che sono arrivate agli ottavi di finale della massima competizione europea conosceranno il loro avversario.

Le gare di andata degli ottavi di finale si disputeranno il 18-19 e il 25-26 febbraio 2020, quelle di ritorno si disputeranno il 10-11 e il 17-18 marzo 2020.

Nell’urna delle prime classificate: Juventus (Italia), Liverpool (Inghilterra), Paris Saint Germain (Francia), Barcellona e Valencia (Spagna), Manchester City (Inghilterra), Bayern Monaco e Lipsia (Germania); nell’urna delle seconde classificate: Napoli e Atalanta (Italia), Tottenham e Chelsea (Inghilterra), Real Madrid e Atletico Madrid (Spagna), Borussia Dortmund (Germania) e Lione (Francia). Le insidie per le nostre squadre non mancheranno.

Dove vedere sorteggio ottavi Champions League Tv streaming – Come seguire l’evento in Tv

Lunedì 16 dicembre, dalle ore 11.55, il sorteggio sarà trasmesso anche sui canali Eurosport, che sono trasmessi live in streaming sulla piattaforma Dazn (clicca qui per info) e che trasmetterà anche il sorteggio dei sedicesimi di Europa League (qui tutte le info). Inoltre, il sorteggio sarà trasmesso in diretta anche sul canale 20 di Mediaset e su Sky.

Dove vedere sorteggio ottavi Champions League Tv streaming – Attenzione alle insidie nell’urna

Le squadre che sono arrivate a questa fase sono state suddivise in due urne. Nella prima vediamo chi ha concluso il suo girone al primo posto, nella seconda le seconde classificate.

Nonostante tutto, non mancano le formazioni da temere. Tra queste, nella seconda urna ci sono il Real Madrid, il Borussia Dortmund e il Tottenham di Mourinho, che potrebbero finire sulla strada della Juventus.

Napoli e Atalanta, invece, puntano a evitare realtà quali Barcellona, Liverpool (non può finire contro la squadra di Gattuso, che l’ha affrontata nel girone) Paris e Bayern.

Le teste di serie affronteranno la gara di ritorno in casa.

SEGUI LIVE IL SORTEGGIO DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE SUI CANALI EUROSPORT SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO