pronostici serie a

Torna finalmente la nostra tanto amata Serie A con la 16ª giornata di campionato e, come d’abitudine per i lettori di Calcio e Finanza, tornano anche i pronostici vincenti Serie A di Invictus. Tra il campionato italiano e la Champions League la percentuale di successo è arrivata all’80%, assicurando agli utenti una notevole vincita economica. Per chiunque volesse osservare i risultati complessivi relativi al nostro campionato può farlo consultando il report che pubblichiamo settimanalmente.

Anche per questi pronostici Serie A Invictus mette a disposizione dei lettori di CalcioeFinanza uno sconto esclusivo del 50% sui pacchetti All Inclusive, con cui potrete avere a disposizione tutte le funzionalità dell’algoritmo a metà prezzo.

SFRUTTA LO SCONTO

Come ormai sicuramente saprete, questi risultati sono stati possibili grazie all’avanzata intelligenza artificiale di Invictus, che prepara le proprie previsioni elaborando il lavoro svolto da un complesso algoritmo ed i pronostici provenienti dai migliori scommettitori di tutto il mondo. Per qualsiasi approfondimento, comunque, potete scoprire come funziona Invictus anche per avere quotidianamente la schedina del giorno. Naturalmente trovate anche l’app, disponibile negli store principali.

Andiamo ora a vedere i tre pronostici Serie A preparati da Invictus, di cui alla fine potete trovare la schedina riassuntiva pronta per essere giocata.

Pronostici Serie A: Napoli – Parma

Apriamo le nostre analisi degli incontri con la partita tra Napoli e Parma. I partenopei si sono dimostrati i più imprevedibili fino a questo punto a causa di risultati incostanti e soprattutto stravolgendo spesso ogni pronostico, in particolar modo contro le squadre meno impegnative. Il Napoli, però, ha cambiato allenatore proprio questa settimana, rimpiazzando Ancelotti con Gattuso sulla panchina azzurra e, al di là di qualsiasi valutazione tecnica, sappiamo benissimo come il cambio in cabina di comando sappia spesso risollevare le sorti di una squadra nelle prime partite, probabilmente per l’entusiasmo portato dalla ventata di novità. In ogni caso, Gattuso si trova a dover affrontare una situazione complessivamente complicata, con una prima uscita tutt’altro che facile dato la squadra di D’Aversa ha gli stessi punti del Napoli, imprevedibilmente. Tuttavia, i partenopei hanno vinto l’ultima partita di Champions accedendo così ai sedicesimi di finale come prima della classifica. Guardando meglio le statistiche il Napoli non vince da sette partita in campionato, in sei delle quali hanno segnato entrambe le squadra, mettendo in evidenza dei particolari problemi anche in fase difensiva.

Il Parma, al contrario dei padroni di casa, sta facendo un’ottima stagione, sorprendendo peraltro molti addetti ai lavori. Nelle ultime 5 partite hanno raccolto ben 10 punti, riuscendo anche a vincere per 2 a 0 contro un’ottima Roma. In classifica, come abbiamo detto, hanno gli stessi punti dei propri avversari e sicuramente non vorranno farsi sfuggire questa ottima occasione per salire di un’altra posizione. Riguardo ai ducali, una statistica interessante riguarda il numero di gol complessivo degli incontri delle ultime uscite: cinque delle ultime sei partite di campionato sono terminate con meno 3,5 gol totali, un netto cambiamento rispetto all’inizio di stagione. A tal proposito anche il Napoli nelle ultime 6 partite ha concluso l’incontro facendo registrare Under 3,5.

In base a quanto analizzato ci attendiamo una partita con un numero complessivo di gol sotto il 3,5, con entrambe le squadre che vanno a segno.

Ecco i nostri pronostici vincenti Serie A Napoli – Parma: Goal, Under 3,5

Probabile risultato esatto: 2-1

pronostici serie a
Chiesa con la maglia della Fiorentina (Marchisciano/Insidefoto)

Pronostici Serie A: Verona – Torino

La seconda partita che andremo ad osservare è quella delle 12:30 di domenica in cui si affrontano Verona e Torino. La squadra di Juric è una delle piacevoli sorprese di questo campionato con 18 punti raccolti e l’undicesima posizione in classifica. Anche in questo caso si tratta di uno scontro importante in ottica posizionamento, con il Verona che si trova a soli due punti dalla squadra di Mazzarri. Nonostante un notevole avvio di campionato, comunque, le ultime prestazioni non hanno rispecchiato l’inizio di stagione, dato che i gialloblu hanno raccolto solamente 6 punti nelle ultime 5 partite, scivolando decisamente in basso in classifica. Il “crollo” è evidenziato anche dal numero di gol complessivo delle partite, che in quattro delle ultime cinque è arrivato a superare il 2,5, con ben sei gol subiti solamente nelle ultime due.

Anche il Torino ha fatto registrare la stessa statistica in tre delle ultime cinque partite, in cui però è riuscito a raccogliere 9 punti, perdendo solamente con due top del campionato: Inter e Juventus. Come abbiamo già sottolineato, in classifica si trova al nono posto con 20 punti, 2 in più degli avversari di domenica. Un dato interessante relativo ai granata riguarda il momento in cui la squadra subisce il gol: in nove delle ultime 15 partite la squadra ha subito il gol di apertura e in 12 occasioni su 14 (escludendo i pareggi a fine partita) la squadra che ha segnato per prima è stata poi quella che ha vinto la partita, mettendo in evidenza una notevole difficoltà del toro di riuscire a ribaltare il risultato.

 

Data la posizione in classifica, quindi, ci attendiamo una partita in cui entrambe le squadre riusciranno sicuramente a segnare almeno un gol, con un possibile pareggio a fine partita.

Ecco i nostri pronostici vincenti Serie A Verona – Torino: Goal, X

Probabile risultato esatto: 2-2

Pronostici Serie A: Fiorentina – Inter

Concludiamo i nostri pronostici Serie A con il match che si terrà domenica sera alle 20:45. La Fiorentina di Montella ospita al Franchi di Firenze i nerazzurri, partita tutt’altro che facile per i viola, che stanno attraversando un periodo tutt’altro che facile. Nelle ultime cinque partite hanno raccolto solamente un punto, perdendo clamorosamente tutte le altre, subendo la bellezza di 9 gol in quattro incontri. In classifica la squadra occupa la tredicesima posizione con soli 16 punti ottenuti in quindici partite. Altro dato estremamente preoccupante riguarda i gol messi a segno: nelle ultime tre partite è stato segnato un solo gol, inoltre la Fiorentina è stata in vantaggio a fine primo tempo in una sola partita casalinga in questa stagione di Serie A.

Di contro l’Inter, invece, ha vinto tutte e sette le trasferte in questo campionato ed è anche grazie a questa prestazione che attualmente si trova al vertice della classifica. La sconfitta rimediata in Champions League contro il Barcellona, causa anche dell’esclusione dalla coppa e della retrocessione in Europa League, darà senza dubbio la carica ai giocatori di Conte, i quali vorranno risollevare il proprio morale e quello dei tifosi. Inoltre, c’è da considerare che con la Juventus a due soli punti di distanza e la Lazio a 5, non è permesso alcun errore in campionato, rischio perdere il passo e di conseguenza anche la prima posizione. I problemi in difesa della viola saranno sicuramente un fattore che i nerazzurri proveranno a sfruttare, dato che hanno il terzo miglior attacco della classe, grazie specialmente alla coppia Lukaku – Lautaro, fino ad ora una delle più prolifiche in Europa. Per quanto riguarda i gol dell’Inter, in trasferta sono stati complessivamente più di 2,5 nelle ultime cinque partite, considerando anche che in sette partite lontane da casa solamente due hanno visto la rete inviolata a fine partita.

Ci attendiamo quindi una partita in cui il numero complessivo di gol a fine partita supererà il 2,5, con una probabile vittoria dell’Inter.

Ecco i nostri pronostici vincenti Serie A Fiorentina – Inter: X2, Over 2,5

Probabile risultato esatto: 1-3

Schedina Serie A

Anche in questa giornata vi forniamo una schedina con una quota complessivamente non altissima, ma che ci servirà a raggiungere una notevole somma di denaro nel lungo periodo. Uno dei metodi preferiti dagli utenti di Invictus consiste infatti nello scommettere con costanza e impegno nel corso del tempo, in modo tale da assicurarsi vincite piccole, ma sicure.

Ecco la schedina Serie A con i pronostici vincenti Serie A di Invictus:

Data Evento Pronostico Quota
14/12/19 18:00 Napoli – Parma Under 3,5 1,53
15/12/19 12:30 Verona – Torino Goal 1,80
15/12/19 20:45 Fiorentina – Inter X2 1,27
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 3,49 34,97€

SCARICA L’APP DI INVICTUS

Infine vi ricordiamo ancora una volta che per i lettori di Calcio e Finanza c’è uno sconto del 50% su tutti i pacchetti di Invictus. Ovviamente trovate anche l’app, scaricabile dai principali store.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here