Milan TV streaming DAZN – A partire da questo weekend, Milan TV andrà live su DAZN. La piattaforma di streaming e il Milan annunciano, infatti, l’accordo di distribuzione che aggiungerà all’offerta di contenuti, già disponibili on demand, il Canale live 24/7 del Club channel rossonero.
Una bella notizia per i tifosi del Milan che potranno vedere su DAZN un serie di contenuti legati alla propria squadra del cuore. Un palinsesto ricco e vario che comprende conferenze stampa, interviste a giocatori ed allenatori, contenuti dedicati alla prima squadra femminile e al settore giovanile, oltre ad una serie di format che svelano i segreti di tutto il mondo Milan.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
“A Casa Di”, condotto da Giorgia Palmas, porta i fan alla scoperta delle case, dei modi di vivere, dei gusti di arredamento, delle capacità culinarie delle famiglie dei calciatori del Milan, le puntate di “Una Giornata Con”, saranno invece interamente dedicate alle ragazze allenate da Maurizio Ganz che si raccontano condividendo la propria storia, le passioni e le loro abitudini.
“Milan Addicted” ha un focus interamente dedicato ai tifosi vip rossoneri, da Ghali a Cinciarini, da Paris a Nibali, da Abatantuono a Capo Plaza, per raccontare la loro grande passione convidisa. A tutto questo si aggiunge anche la trasmissione in differita di tutti gli incontri della squadra rossonera in campionato e alcune partite della prima squadra femminile e del settore giovanile.
[cfDaznWidgetSerieA]
«Siamo molto contenti dell’ingresso di Milan TV sulla nostra piattaforma», dichiara Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN. «Non solo è un’ottima notizia per tutti i tifosi del Milan ma lo è per tutti gli appassionati di sport che su DAZN avranno a disposizione un’ampia offerta di contenuti. Dal nostro arrivo in Italia, l’obiettivo era di poter offrire ai nostri utenti la miglior esperienza di visione possibile con un servizio qualitativamente eccellente e una programmazione ricca e completa che facesse rivivere i momenti più emozionanti legati alla propria squadra del cuore».
«Il lancio di Milan TV su DAZN rappresenta un altro passo importante nel progetto di digitalizzazione e innovazione del Club», afferma Lamberto Siega, Marketing & Digital Director AC Milan. «Con questa iniziativa il canale raggiunge un target di consumatori differente e addizionale rispetto all’offerta attuale. Il nostro obiettivo è arricchire e rafforzare la proposta di contenuti per i nostri tifosi e le modalità di accesso e consumo degli stessi – in questa strategia l’accordo con DAZN rappresenta un tassello fondamentale e siamo molto soddisfatti dell’espansione della collaborazione».