dove vedere Rennes-Lazio
Simone Inzaghi coach of SS Lazio , Ciro Immobile of SS Lazio Roma 29-9-2019 Stadio Olimpico Football Serie A 2019/2020 SS Lazio - Genoa CFC Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Archiviate le emozioni della Champions League, si prospetta un’altra serata da vivere appieno con Lazio e Roma che faranno il possibile per guadagnarsi l’accesso ai sedicesimi di finale. I primi a scendere in campo sono i biancocelesti, che si trovano anche nella situazione più difficile: gli uomini di Inzaghi, infatti, non solo dovranno battere il Rennes in trasferta, ma sperare anche che il Celtic Glasgow, già qualificato, possa vincere contro il Cluj.

L’entusiasmo che il campionato sta regalando a Immobile e compagni, dove sono arrivate sette vittorie consecutive, potrebbe fare da traino per puntare all’impresa.

Dove vedere Rennes-Lazio – Guida Tv

L’appuntamento con la sfida tra Rennes e Lazio è fissato per questa sera al Roazhon Park alle 18.55 per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati a Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in chiaro su Tv8.

Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, “Diretta Gol”, con le altre partite da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Lazio passa se: le combinazioni per arrivare ai sedicesimi di Europa League

Dove vedere Rennes-Lazio – Inzaghi invita i suoi a non mollare

Nonostante le difficoltà, Simone Inzaghi vuole credere nelle possibilità di qualificazione dei suoi: “bbiamo preparato bene la partita – ha detto Inzaghi in conferenza stampa – non so cosa ha detto l’allenatore del Celtic ma noi vogliamo fare bella figura qui a Rennes. Giochiamo contro una squadra forte, che è tornata a correre in campionato. Le partite sono sempre aperte e in Europa nessuno regala niente. L’Europa League è un trofeo a cui teniamo, due anni fa abbiamo fatto un cammino importante. Siamo in un buon momento, stiamo facendo bene ma ora ci guarderanno di più. Dobbiamo essere umili e consapevoli di essere forti”.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

RENNES (4-4-2): Salin; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Doumbia; Lea Siliki, Grenier, Tait, Da Cunha; Siebatcheu, Gboho. A disp.: Mendy, Traoré, Da Silva, Morel, Bourigeaud, Camavinga, Niang. All.: Stephan.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Guerrieri, Luiz Felipe, Falbo, Berisha, Lulic, Adekanye, Correa. All.: Inzaghi.

ARBITRO: Srdan Jovanovic (Serbia)

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here