Pur mancano ancora poco più di un mese il derby di Roma è una gara che non può mai essere considerata come tutte le altre sia per le rispettive tifoserie, sia per chi sarà chiamato a scendere in campo. E a partire da oggi è già possibile aggiudicarsi un tagliando in vista di Roma-Lazio, in programma domenica 26 gennaio alle ore 18, gara fondamentale per la corsa d’Europa di entrambe le squadre.
I prezzi dei biglietti vanno dai 35 euro per le Curve ai 45 dei Distinti, fino alle Tribune Tevere (da 65 a 75 euro) e Monte Mario (da 90 a 125 euro). Previste come di consueto delle riduzioni in Tribuna Tevere (Under 14, Junior Club, pacchetto Famiglia e ridotto Disabili), mentre gli abbonati di Serie A o Europa League avranno diritto al 20% di sconto sull’acquisto online dei tagliandi.
Gli abbonati di Serie A e Uefa Europa League potranno acquistare i biglietti usufruendo di un prezzo speciale scontato del 20% rispetto all’intero su tutti i settori standard disponibili. Esclusivamente online sarà sufficiente inserire nella scheda anagrafica il proprio PNR o n° abbonamento per validare la tariffa ridotta.
Ul Settore Tribuna Tevere sarà invece riservato esclusivamente ai tifosi della Roma. Di seguito le riduzioni disponibili:
- Under 14: sconto del 20% per tutti ragazzi nati a partire dal 1/1/2006.
- Junior Club: sconto del 10% per tutti i ragazzi tra i 15 e i 18 anni (nati dal 1/1/2002).
- Pacchetto Famiglia: tariffe speciali dedicate alle famiglie. Sconto del 30% per l’adulto e 40% per l’Under 14. Il pacchetto minimo prevede l’acquisto contestuale di almeno 2 biglietti (pacchetto minimo obbligatorio 1 Adulto + 1 Under 14 a partire da 85€).
Ulteriori riduzioni sono previste per Disabili o Invalidi 100% con accompagnatore: questa tipologia di biglietti è acquistabile esclusivamente presso gli AS Roma Store e il Call Center AS Roma.
I punti vendita sono i consueti:
- www.asroma.com
- Call Center AS Roma – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)
- AS Roma Store.
Per provvedere all’acquisto presso i punti vendita sarà obbligatorio esibire un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per eventuali altri intestatari sarà invece sufficiente una fotocopia del documento. Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti a persona.
I settori Curva Nord, Distinti Nord Ovest, Distinti Nord Est e Tribuna Monte Mario Nord (ingressi 2BC, 2BD, 4BD, 4BS, 4AD, 4AS) sono invece riservati ai tifosi della SS Lazio. Le modalità di vendita saranno comunicate dalla stessa società attraverso i propri canali ufficiali.