Udinese, partnership con Limonta Sport per due stagioni

partnership Udinese Limonta Sport. Nuovo importante accordo commerciale in casa Udinese, che ha sottoscritto una partnership con Limonta Sport Spa, società leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e…

partnership Udinese Limonta Sport

partnership Udinese Limonta Sport. Nuovo importante accordo commerciale in casa Udinese, che ha sottoscritto una partnership con Limonta Sport Spa, società leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e il residenziale che punta sulla qualità made in Italy ormai dal 1979. In base a quanto stabilito tra le parti, la collaborazione sarà valida per le stagioni calcistiche 2019/2020 e 2020/2021.

“Ci fa piacere stringere questa partnership con Limonta Sport – ha sottolineato Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio – Conoscevamo Limonta Sport come eccellenza italiana nella produzione di manti artificiali e ibridi. Avendo bisogno di trovare una soluzione resistente, performante e di ultima generazione per le aree con maggior calpestio del nostro stadio ci siamo rivolti quindi a Limonta Sport che, insieme al suo partner tecnico Red Plus, hanno rimesso a nuovo questa zona per noi molto delicata.”

Sulla stessa lunghezza d’onda è ovviamente anche l’azienda, felice di poter lavorare fianco a fianco con il club friulano. “Siamo entusiasti di aver l’opportunità di iniziare a collaborare con una società quale Udinese Cacio – chiosa Dario Delcarro di Limonta Sport – Spesso si da importanza solo all’effettivo campo da gioco, dimenticando che le aree di riscaldamento e di accesso allo stadio sono soggette a sollecitazioni spesso superiori a quelle dell’intero campo da gioco.”

“E non dimentichiamo che la scelta di un eccellente manto anche fuori dal rettangolo da gioco – sottolinea Davide Corsiero di Red Plus – permette, oltre che continuità cromatica, di evitare infortuni durante la fase di allenamento. A far la differenza si affianca inoltre la posa e la manutenzione dei terreni da gioco.”

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO