Mondiale per Club stadi
Il trofeo del Mondiale per Club (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Mondiale per Club in Tv – E’ tutto pronto per l’edizione 2019 del Mondiale per Club, che si disputerà in Qatar a partire da oggi – 11 dicembre – fino al 22 dicembre. Si tratta della penultima edizione della manifestazione con l’attuale formato, che sarà modificato a partire dal 2021.

La gara inaugurale è in programma per questo pomeriggio, alle 18.30, e metterà di fronte l’Al-Sadd (Campione 2018-2019 del Qatar, partecipante in qualità di Paese ospitante) e l’Hienghene Sport, squadra della Nuova Caledonia, vincitrice della OFC Champions League 2019. La vincente dello scontro affronterà il Monterrey al secondo turno della competizione.

Mondiale per Club in Tv – Dove vedere la sfida inaugurale

La sfida Al-Sadd-Hienghene Sport sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset, che ha acquistato i diritti televisivi della manifestazione. La gara andrà in onda sul canale “20” e la telecronaca del match sarà affidata a Massimo Callegari.

Per chi non potesse seguire l’incontro davanti al teleschermo, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi), disponibile su smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here