(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Juventus maglia pre partita 2020 2021 – La stagione calcistica 2019/2020 non è ancora giunta al giro di boa, ma già è possibile avere anticipazioni sul futuro, in particolare per quanto riguarda le novità in materia di abbigliamento tecnico dei club. E’ il caso della Juventus, della quale il sito “Footy Headlines” ha svelato le immagini della maglia pre-partita che i giocatori indosseranno nel 2020/21.

La nuova divisa è stata realizzata da Adidas e sarà indossata nella prossima stagione dai bianconeri. Basata sul nuovo audace modello di Adidas, con un design a “pennellate”, la nuova maglia pre-gara del club piemontese combina una base bianca e nera con inserti dorati.

Si tratta dello stesso schema che molto probabilmente sarà utilizzato per la divisa da gioco “home”, che la Juventus indosserà nel 2020/21, quando il club farà ritorno alle strisce bianconere dopo il cambio radicale di design messo in mostra quest’anno.

Nel kit pre-partita, la scritta “Juventus” è visibile sulla parte superiore delle maniche. Il collo è a “V” e i loghi della società e dello sponsor tecnico appaiono sul petto, rispettivamente a sinistra e a destra. La nuova divisa pre-partita della Juventus verrà rilasciata insieme alla maglia “home” 2020/21 nel maggio del prossimo anno.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here