dove vedere Rennes-Lazio Tv streaming
Esultanza dei giocatoir della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nonostante il cammino più che positivo in campionato dove proprio sabato contro la Juventus è arrivata la settima vittoria consecutiva, la situazione in Europa League della Lazio è davvero difficile: sono davvero poche le speranze di poter vedere i biancocelesti ai sedicesimi di finale. Gli uomini di Inzaghi hanno infatti bisogno di due successi in trasferta, non solo il proprio sul campo del Rennes, ma anche quella del Celtic Glasgow, impegnato nella trasferta rumena con il Cluj. Gli scozzesi sono però già sicuri sia della qualificazione che del primo posto.

Dove vedere Rennes-Lazio Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Rennes e Lazio scendono in campo domani sera al Roazhon Park alle 18.55 per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. La gara sarà visibile in esclusiva agli abbonati a Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). L’incontro sarà disponibile anche in chiaro su Tv8.

Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, “Diretta Gol”, con le altre partite da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Dove vedere Rennes-Lazio Tv streaming – Vincere e poi  sperare

Un solo risultato a disposizione della Lazio per mantenere vive le speranze di proseguire il cammino in Europa League. Anche la vittoria porebbe però non bastare: è necessario infatti tenere un orecchio puntato sull’altro campo per sapere quello che succede tra il Celtic, primo e gia’ qualificato alla fase ad eliminazione diretta, e il Cluj fermo a 9 punti. La Lazio ne ha 6 e al Cluj basta quindi un pareggio per accedere alla prossima fase.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here