La presenza della Juventus in APAC diventa anche fisica, con l’inaugurazione ufficiale dell’ufficio di Hong Kong, situato nella parta centrale dell’aerea metropolitana, in uno dei business districts più importanti al mondo.
Apertura alla quale hanno partecipato il Chief Revenue Officer bianconero, Giorgio Ricci, e il Managing Director del branch di Hong Kong, Federico Palomba, alla presenza del Console Generale di Hong Kong, Clemente Contestabile, di rappresentanti della Camera di Commercio Italiana di Hong Kong, rappresentanti di Invest Hong Kong, partners locali, amici del club e personalità del mondo dello sport.
Il nuovo branch rappresenta il punto focale di un processo di rafforzamento nella regione che ha già radici profonde: dalle partnerships con tre Global partners – Konami, Ganten e Linglong – e due Regional partners – China Merchants Bank e Costa Cruises – alla presenza di dieci Juventus Academies nella regione, senza dimenticare lo Juventus Summer Tour dello scorso luglio, svoltosi proprio in Asia.
L’ufficio di Hong Kong giocherà un ruolo fondamentale nel futuro bianconero, offrendo la possibilità alla Juventus di raggiungere 171 milioni di fans potenziali, e gettando le fondamenta per lo sviluppo di strategie a lungo termine.