Quanto vale il Manchester City
Esultanza dei giocatori del Manchester City (Foto PHC/Insidefoto)

Manchester City sponsor kit allenamento – Il Manchester City sarebbe pronto a rimpolpare nuovamente le proprie finanze, con una nuova partnership per la sponsorizzazione della divisa di allenamento, che dovrebbe portare una cifra importante nelle casse della società inglese.

Lo riporta il “Daily Mail”, che spiega come i Citizens abbiano firmato un contratto a otto cifre con quello che sarà loro primo partner per quanto riguarda la sponsorizzazione dei kit da allenamento. Si ritiene che l’accordo a lungo termine si attesti su cifre significative e che sia tra le più grandi partnership mai negoziate dal City.

La notizia arriva una settimana dopo che il City Football Group – la holding proprietaria del club – ha venduto una quota di quasi l’11% al gruppo di private equity Silver Lake per 389 milioni di sterline, e dopo l’acquisto del club indiano del Mumbai City.

Fonti vicine al club affermano che la nuova partnership per la divisa di allenamento – che dovrebbe essere annunciata oggi pomeriggio – è un’ulteriore prova della forza commerciale della società. Il City seguirebbe dunque il Liverpool e il Manchester United nell’aggiunta di uno sponsor al kit di allenamento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO