(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Amazon Prime ha sperimentato questa settimana la prima trasmissione in streaming di un turno della Premier League, il massimo campionato calcistico inglese. Il colosso statunitense ha rivelato di aver battuto il suo precedente record di iscrizioni giornaliere nel Regno Unito.

Amazon raramente fornisce dettagli sui numeri delle sottoscrizioni, ma questa volta l’azienda ha fatto un’eccezione, comunicando cifre che hanno eclissato quelle del Black Friday e del lancio della serie “Grand Tour”.

Non è stata fornita una suddivisione dettagliata dei dati di visualizzazione, ma Amazon ha fatto sapere che milioni di spettatori hanno guardato in diretta streaming le partite questa settimana. I feedback degli appassionati sono risultati particolarmente positivi per la possibilità di guardare la partita senza cronaca (e solo con il rumore dello stadio), sia per le statistiche live.

Tuttavia, alcuni fan si sono lamentati del buffering e Amazon ha assicurato che cercherà di garantire che la copertura delle partite a Santo Stefano (Boxing Day) non porti gli stessi problemi, considerando inoltre che quella giornata sarà seguita da un numero record di tifosi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here